
Pubblico e targetizzazione. Rivolgersi alle persone giuste su Facebook
La particolarità di Facebook rispetto ad altri strumenti di Marketing online è quella di potersi rivolgere direttamente a persone reali e non a solo a

Gli annunci su Facebook – Guida pratica su come impostare una campagna
Per prima cosa, se vuoi creare una campagna di inserzioni su Facebook devi avere una pagina Facebook e un account pubblicitario Facebook. Fatto? Allora cominciamo!

Politiche di Facebook. Per quali motivi un annuncio potrebbe non essere approvato.
Per evitare perite di tempo o fatica sprecata vediamo quali potrebbero essere i motivi per i quali un annuncio Facebook o Instagram potrebbe non essere

Cosa rende un post virale su Facebook? Ricercatori provano a svelarne il segreto.
I ricercatori della Chapman University hanno messo a punto un modello matematico per studiare la diffusione di un contenuto sul social. Risultato: chiunque, in determinate

Le aste pubblicitarie di Facebook
L’asta pubblicitaria di Facebook è progettata per trovare un compromesso tra la spesa del l’inserzionista e la user experience dell’utente Facebook. In generale gli annunci

Un’efficace campagna pubblicitaria per San Valentino
Come creare l’engagement e far fruttare al massimo l’investimento per la festa degli innamorati anche quest’anno San Valentino non è certo Natale o Capodanno, ma fermati un
programma
Comunicazione e competenze relazionali: valutare le competenze e risorse personali in relazione al lavoro ed al ruolo professionale, comunicare efficacemente nel contesto di lavoro, analizzare e risolvere situazioni problematiche, definire la propria collocazione nell’ambito di una struttura organizzativa;